Il mondo del Beauty si arricchisce di una nuova Box, bella, lussuosa, elegante, con un occhio attento anche al mondo del naturale. Si tratta della Beauty Box di Abiby che ogni mese propone prodotti di skincare, make-up e profumi attentamente selezionati tra brand nazionali ed internazionali di altissimo livello. La box è un regalo che ognuna di noi dovrebbe fare prima di tutto a se stessa per impreziosire di mistero, curiosità e sorpresa quelle routine di cura personali che mettiamo in pratica quotidianamente.
Ogni box è tematica, contiene prodotti esclusivi sia naturali che non, viene spedita a metà di ogni mese ed arriva comodamente a casa o in ufficio dopo aver sottoscritto un abbonamento, è impacchettata a mano con eleganza e cura e contiene dai 3 ai 5 prodotti in formato medio-grande con l’aggiunta, talvolta, di qualche taglia piccola.
Gli abbonamenti disponibili sono di due tipi: quello mensile (rinnovato ogni mese) ad € 29,90 e quello semestrale (rinnovato ogni sei mesi) in cui ogni cofanetto ha un costo di € 24,90 (per un totale di € 149,40), abbonamenti vantaggiosi considerato che, tendenzialmente, il valore di ogni box supera i 90 Euro, in più la spedizione è sempre gratuita.
Ciò che rende questo servizio ancor più distintivo di altri è la formula “soddisfatti o rimborsati” sull’acquisto della prima box con abbonamento mensile. Un ottimo sistema per poter toccare con mano le nostre impressioni al momento della ricezione.
Le mie impressioni sono state più che positive. La Box di Maggio, infatti, è ispirata alla Natura, con brand che si distinguono per l’attenzione alla persona e all’ambiente grazie a prodotti naturali e privi di ingredienti dannosi.
L’ispirazione per la Box di Maggio è stata la festa della mamma. Secondo un’accezione più ampia, ha voluto rendere omaggio alla madre di tutte le madri, Madre Natura. Una box studiata per preparare la pelle al passaggio dallo stato invernale a quello primaverile, per rigenerarla e darle nuova luce. I prodotti contenuti sono cinque, firmati da tre brand portavoce di una cosmesi naturale e bio.
Charcoal Superfood Mattifying Face Mask di Dr. Botanicals è una maschera viso a base di Carbone Attivo e Burro di Karité. Agisce delicatamente pulendo, esfoliando e nutrendo la pelle ed opacizzando l’incarnato. E’ 100% naturale, vegana e cruelty free.
Coconut Body Exfoliating Bar di Dr. Botanicals è una barra di sapone a base di olio e pezzettini di Cocco con aggiunta di Acido Ialuronico, utile per esfoliare ed idratare la pelle del corpo per favorire la rigenerazione cellulare. E’ naturale, vegano e cruelty free.
Body Lotion Ocean Mist di Seacret è una crema idratante per il corpo a base di Sali del Mar Morto ed ingredienti naturali.
CC Cream di Seacret è l’unico prodotto nel formato campione. Una base trucco composta dai Sali del Mar Morto, levigante ed uniformante che contribuisce a correggere le piccole imperfezioni e discromie della pelle. E’ priva di Parabeni.
Infine, Face Scrub di Ecooking, uno scrub viso per eliminare le cellule morte, levigare ed idratare la pelle con una composizione di Semi di Mandorla macinati, olio e burro.
Prodotti interessanti, che testerò adeguatamente nel tempo per avvicinarmi a questi brand noti in ambito internazionale.
Un ulteriore plus di Abiby è l’opportunità data di poter acquistare i prodotti singolarmente sul sito qualora, dopo averli provati con la box, dovessimo accorgerci di non poter più fare a meno di qualcuno di essi. Abiby deriva dalla parola araba “Habibi” che significa “amore mio” ad indicare il modo in cui il nostro amore per la bellezza e la salute del corpo possono trovare espressione.
Per maggiori informazioni vi consiglio di consultare direttamente il sito di Abiby dove potrete trovare sintetizzati tutti i vantaggi e le modalità di abbonamento.
Ringrazio Abiby per avermi permesso di conoscere ed apprezzare questo nuovo servizio ed, in particolare, la gentilissima Chiara.
Ogni considerazione riportata nell’articolo è frutto della mia personale esperienza espressa in modo libero e sincero e non soggetta ad alcun compenso. Ricordo che l’uso di un prodotto è sempre soggetto ad una risposta individuale per cui quello che può risultare efficace e gradevole per me non necessariamente risulta tale per altre persone e viceversa.
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